Matthew Webb, il 23enne che lavorava al McDonald's

foto

La mamma si lamenta perché le patatine fritte sono fredde e il figlio uccide il dipendente del McDonald's. Il 23enne Matthew Webb, è deceduto dopo ore di agonia a seguito delle ferite riportate nel corso di una sparatoria nel quartiere di Brooklyn, a New York.

 

Leggi anche > Sorelle trovate morte in un appartamento: i corpi erano in decomposizione

 

Un uomo ha deciso di punire il dipendente del fast food dopo che la mamma si sarebbe lamentata per le patatine troppo fredde. Il giovane di 20 anni, Michael Morgan, stava facendo una videochiamata con la madre quando la donna ha espresso la sua opinione sul cibo. In tutta risposta il figlio è andato nel punto vendita dove la donna aveva acquistato le patatine e ha prima picchiato e poi sparato al 23enne. 

 

 

La vittima è stata colpita al lato del collo ed è stata trasportato in condizioni critiche al Brookdale University Hospital dove però è morto poco dopo. La polizia ha subito fermato il 23enne, accusato di omicidio  e di possesso illegale di un'arma. In manette è finita anche la compagna dell'assassino che avrebbe provato a nascondere la pistola subito dopo la sparatoria. 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO