Il figlio non torna a casa, la mamma lo traccia e scopre che fa sesso con la sua insegnante

foto

Mamma Sherlock Holmes ha scoperto che il figlio, studente alla South Mecklenburg High School, faceva sesso con la sua prof di 26 anni, Gabriela Neufeld. E questo l'ha scoperto con un'applicazione che potrebbe essere uscita dalla serie cult distopica Black Mirror.

Vedendo che il figlio non tornava a casa, la mamma ha deciso di attivare l'app di tracciamento per la sicurezza della famiglia Life360. Ha così potuto inseguire il figlio, trovandolo, si apprende da People, nell'atto di avere un rapporto sessuale con la propria insegnante.

 

 

 

 

Alla prof è stato vietato di parlare allo studente

La polizia di Charlotte-Mecklenburg ha dichiarato che Gabriela Neufeld è stata «coinvolta in attività sessuali» con un ragazzo di 18 anni. La giovane prof è stata arrestata e accusata di atti sessuali con uno studente.

La mamma ha chiamato la polizia, che ha arrestato Gabriela Neufeld. Quanto emerge dal tribunale indica che la giovane insegnate e lo studente avrebbero avuto rapporti sessuali per almeno 5 volte dal 18 ottobre di quest'anno. Secondo la legge statale della Carolina del Nord, le relazioni sessuali tra insegnanti e studenti sono illegali, a meno che l'insegnante non sia «legalmente sposato con lo studente».

Un giudice ha ordinato il monitoraggio elettronico per Gabriela Neufeld, vietandole ogni comunicazione con lo studente. La scuola ha dichiarato che sta affrontando seriamente la situazione, precisando che la sicurezza degli studenti è per loro di massima importanza.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO