Jesenea Miron, si finge infermiera e prova a rapire un neonato

foto

Ha finto di essere un'infermiera per rubare un neonato dall'ospedale. Jesenea Miron, 23 anni, di Moreno Valley, in California è stata fermata prima che riuscisse a portare fuori il bambino dal  Riverside University Health System Medical Center.

 

Leggi anche > Crede di avere mal di pancia ma in bagno nota due piedini, 22enne partorisce sola in casa senza sapere di essere incinta

Leggi anche > Scimmia rapisce un bambino di 4 mesi e lo getta dal tetto davanti ai genitori

 

La donna si era vestita da infermiera per confondersi tra il personale e tra i pazienti. Una volta in ospedale è andata al nido dove ha preso un bambino. Fortunatamente alcune infermiere hanno notato qualcosa di anomalo, non riconoscendo la collega e l'hanno fermata chiamando la sicurezza. Capendo che le cose si stavano mettendo male la 23enne è fuggita ed è poi stata arrestata in casa sua.

 

 

Non è chiaro se la donna avesse preso di mira un bambino nello specifico o se volesse prenderne uno a caso, non sono nemmeno noti i motivi del rapimento. La 23enne ha spiegato alla polizia che secondo lei sarebbe stato semplice prendere un bambino e nella sua abitazione gli agenti hanno trovato diverse ecografie provenienti da due ospedali diversi. Sul caso continuano le indagini. 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO