Incidente nel trevigiano, morti quattro ragazzi

foto

Strage nel trevigiano sulle strade della Marca: quattro giovani vite spezzate in un tragico incidente avvenuto la scorsa notte intorno alle 2.10 a Godega di Sant'Urbano. Una Volkswagen Polo con a bordo un gruppo di quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 19 anni, è uscita di strada in via Cordignano dopo aver sbandato all'altezza di una curva: la macchina, scrive Il Gazzettino, è poi uscita di strada. L'impatto è stato devastante, tanto da non lasciare scampo a nessuno dei giovani che con ogni probabilità erano sulla strada del rientro a casa dopo aver fatto serata.

Le vittime, tutti maschi residenti nella zona tra Cordignano ed Orsago, sono:  D.D.R., classe 2004, M.D.R., classe 2003 (19 anni a novembre), X.K., classe 2003, origine albanese, D.O., classe 2003. A dare l'allarme sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita, illuminando a giorno il luogo dello schianto, una strada di campagna che collega Cordignano a Godega. Sul posto è intervenuta la polizia stradale  per i rilievi.

 

A dare l'allarme sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita, illuminando a giorno il luogo dello schianto, una strada di campagna che collega Cordignano a Godega. Sul posto è intervenuta la polizia stradale  per i rilievi. I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autogru, hanno messo in sicurezza la Volkswagen Polo  ed estratto i quattro  ragazzi. Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte di tre ragazzi di 18 anni e uno di 19.  Sul posto la polizia stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba.

 

RIMANI CONNESSO CON LEGGO