Incidente a Massafra: morti tre giovanissimi, grave un quarto. Tra le vittime un 13enne

foto

Incidente mortale a Massafra. Tre ragazzi sono morti sul colpo, dopo essersi schiantati con l'auto contro un muretto di cemento. Un quarto, giovanissimo anche lui, che era in macchina con loro è in gravi condizioni all'ospedale di Taranto. Erano a bordo di una Opel Corsa. L'impatto è stato violentissimo. Tra le vittime anche un tredicenne. 

 

Ryanair, allarme bomba in volo: evacuati i passeggeri e aereo scortato dai caccia

Antonella Fragiello, morta la modella ex finalista di Miss Italia: aveva 37 anni

 

Cosa è successo

 

L'incidente è avvenuto sulla Massafra-Martina, nella serata di domenica, intorno alle 19. La macchina si è schiantata ad alta velocità contro un muretto di cemento, in prossimità di un ponte. In due, un ragazzino di 13 anni e la sorella di 20, sono morti sul colpo. Un terzo, anche lui 20enne, è deceduto poco l'arrivo dei soccorritori.

Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale Santissima Annunziata. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale. Tra le cause dell'incidente potrebbe esserci l'asfalto viscido a causa della pioggia o la scarsa visibilità. 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO