Hannah Star Esser, la donna che ha investito un uomo per salvare un gatto

foto

Investe un uomo nel tentativo di salvare un gatto. Hannah Star Esser, una donna di 20 anni, è accusata dell'omicidio di Luis Anthony Victor, 40 anni, dopo che l'uomo è morto a seguito dei gravi traumi riportati nell'incidente. La 20enne avrebbe travolto intenzionalmente il 40enne che sarebbe stato sul punto di uccidere un gatto.

 

Leggi anche > Il cagnolino le defeca in bocca mentre dorme, ricoverata d'urgenza in ospedale

 

Leggi anche > Bambino di 5 anni muore dopo essere stato aggredito da un gruppo di scimmie

 

La Esser avrebbe notato l'uomo che voleva fare del male all'animale, così si è fermata e lo ha dapprima insultato, poi è salita sulla sua vettura e lo ha investito, a Cypress, in California. Prima di essere travolto Victor avrebbe provato a darle delle spiegazioni ma la 20enne lo ha investito  agrande velocità, lanciandolo in aria, causandogli lesioni gravissime e uccidendolo.

 

 

 

 

Secondo la ricostruzione dei fatti, Victor sarebbe atterrato sul cofano dell'auto e sul parabrezza, il suo corpo si è ribaltato più volte prima di atterrare sul marciapiede. La donna è stata arrestata con l'accusa di omicidio e ora dovrà sostenere un processo a suo carico, alla fine del quale rischia una condanna di 25 anni di carcere. Non si hanno invece notizie del gatto.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO