Esplosione in casa, mamma morta nell'incendio

foto

Un'esplosione con successivo incendio è avvenuta stamane all'interno di un'abitazione di Sant'Urbano, provincia di Padova, per una probabile fuga di gas. Una mammaAlina Crenicean, è morta e due bambini e il papà sono rimasti feriti.

 

Alessandro Dallatorre, morto il dirigente dell'Inter: schianto in auto fatale a Lecco

Malore improvviso durante la gara di sci alpinismo: Omar muore a 43 anni sotto gli occhi dell'amico

 

Sant'Urbano, morta Alina Crenicean

La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 8. All'arrivo dei vigili del fuoco, accorsi da Este, Rovigo e Padova, il papà con i due bambini si trovava già fuori dall'abitazione. Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori muniti di autorespiratore sono entrati all'interno dell'abitazione, ritrovando la donna che è stata portata fuori.

 

 

 

Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte. I bambini e il papà sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza. Gravi i danni all'abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell'esplosione.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO