Eleonora Sirabella, 31 anni: la prima vittima della frana di Ischia

foto

Frana di Ischia, è stata identificata in serata la prima vittima della tragedia che stamani ha colpito l'isola. Si tratta di Eleonora Sirabella, di 31 anni. 

 

 

 

Treno esce dai binari nel Casertano: ​fango e alberi sulla linea ferroviaria. Passeggeri radunati nell'ultimo vagone

 

 

Il corpo è stata ritrovato in piazza Maio

 

Il corpo di Eleonora è stato ritrovato in piazza Maio, una delle zone subito battute dai soccorritori. Per ore si è creduto che la donna morta fosse originaria dell'Est Europa. In quel momento operavano già una cinquantina, tra carabinieri, vigili del fuoco e volontari, prima che giungesse anche il personale della Protezione Civile. Sotto gocce di pioggia fredde e pungenti come spilli di ghiaccio, si cercano altri corpi.

 

Intanto sono 11 dispersi, e 13 feriti di cui solo uno in condizioni  gravi. Si tratta di un 60enne ricoverato al Cardarelli. Questi i dati forniti dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nel corso di un punto stampa di aggiornamento sulla situazione. A Ischia si sono caduti 126 mm di pioggia in sei ore, dato mai raggiunto in ultimi 20 anni. È quanto osserva il Cnr. I pluviometri dell’Isola d’Ischia posti nelle vicinanze di Casamicciola Terme hanno registrato piogge intense a partire dalla mezzanotte del 25 novembre.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO