Andre Rebelo, l'uomo che ha ucciso sua madre

foto

Muore per un malore in casa, ma poi si scopre che ad ucciderla era stato il figlio. Andre Rebel, 26enne australiano, trader di criptovalute, è stato arrestato dopo 2 anni dalla morte della mamma Colleen, di 58 anni, quando è emersa la verità sul decesso della donna.

 

Leggi anche > Mamma lascia morire la figlia di 5 anni malata, poi la seppellisce in un blocco di cemento e lo usa come comodino

 

Leggi anche > Dramma alla gita in montagna, scivola mentre prova a scattare un selfie: morto a 18 anni davanti agli amici

 

Il 26enne aveva stipulato, all'insaputa della mamma, un'assicurazione sulla vita, per poi ucciderla pochi giorni dopo e riscattare il premio, arrivando anche a falsificare il certificato di morte. La morte della donna era stata archiviata come morte naturale, visto che sul corpo non c'erano segni di violenza si era pensato a un malore e la 58enne fu cremata. A destare dei sospetti è stato il grande premio assicurativo intascato dal figlio proprio pochi giorni dopo aver stipulato l'assicurazione.

 

 

 

 

La morte della donna, avvenuta così poco tempo dopo la firma del contratto, ha destato i primi sospetti e sono state avviate delle indagini. L'ipotesi iniziale era frode assicurativa, ma a queste accuse, ora si aggiunge anche quella l'omicidio. Il 26enne è stato arrestato nella sua casa di Perth. Nel 2020 fu proprio il ragazzo a lanciare l'allarme dopo aver trovato la mamma in casa priva di vita.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO