Alessia Caroli mamma 8 mesi dopo la morte del compagno: il piccolo Alessandro Leo sta bene

Alessia Caroli mamma 8 mesi dopo la morte del compagno: il piccolo Alessandro Leo sta bene

di Redazione web

La vita vince sempre sulla morte e Alessia Caroli, giovane mamma lo sa bene. La ragazza ha infatti dato alla luce il suo bambino all'ospedale di Taranto, Alessandro Leo, che ha aveva scoperto di aspettare subito dopo la morte del marito Alessandro.

Il 30enne ha perso la vita in un grave incidente stradale il 9 marzo scorso sulla provinciale Ostuni-Montalbano, come riporta BrindisiReport.

Virus sinciziale, su TikTok lo sfogo di una mamma: «Non dovete toccare i bambini». Cos'ha detto

Sposa lasciata prima delle nozze, parte in luna di miele con la mamma: «Tutto pagato dai genitori di lui»

Debora Pierini, morta la 26enne incinta ustionata nell'esplosione di Lucca. Il piccolo Dante, nato con cesareo, sta bene

La storia di Alessia e Alessandro

Per gli amici Alessia e Alessandro erano la rappresentazione dell'amore: una coppia solida, unita e che era cresciuta insieme. Molto innamorati e desiderosi di creare una famiglia, il 6 agosto si sarebbero dovuti sposare ma purtroppo il destino ha rimescolato le carte.

 

L'incidente

A marzo Alessandro è rimasto vittima di un incidente grave che l'ha strappato per sempre dalla sua Alessia. Da quel giorno in poi tutto è cambiato per la giovane donna che si è ritrovata senza la sua anima gemella

«Dove sei?», «Manchi come l'aria», queste sono solo alcune delle frasi strazianti che Alessia postava sul proprio profilo Facebook ricordando il fidanzato

La felicità di una mamma

Se però la vita è stata meschina con Alessia strappandole troppo presto il suo Alessandro, ecco che allo stesso tempo le ha regalato la gioia più grande: il suo bambino.

Alessandro Leo sarebbe dovuto nascere oggi alle 14, 13 novembre 2022, ma aveva troppa fretta di incontrare la sua mamma e ha visto la luce alle 6.01 di questa mattina. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA