Aggressione a Centocelle, morto il militare Danilo Salvatore Lucente Pipitone

foto

È morto il militare aggredito la scorsa notte a Centocelle a Roma: si chiamava Danilo Salvatore Lucente Pipitone, originario di Trapani, aveva 44 anni

 

 

Era ricoverato in coma all'Umberto I

Il miltare era stato aggredito in via Sesami, a Centocelle. Era in coma all'Umberto I.al Policlinico Umberto I di Roma. Caporalmaggiore dell'Esercito, in servizio dal 2002, originario di Trapani, impiegato da tempo presso l'ospedale del Celio, struttura sanitaria militare nella Capitale, la scorsa notte, intorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato è stato picchiato da alcune persone con le quali aveva litigato all'incrocio con viale Palmiro Togliatti. I famigliari hanno saputo della morte dai sanitari del policlinico romano.

 

Bambino di 10 anni ustionato al campetto mentre gioca con gli amici: è grave

 

L'uomo è stato trovato incosciente a terra da un passante

 

L'uomo è stato trovato incosciente a terra da un passante che ha allertato i soccorsi. Un'ambulanza del 118 ha trasportato la vittima, in codice rosso, prima all'ospedale Vannini a Torpignattara, dove però vista la gravità delle sue condizioni è stato trasferito all'Umberto I in terapia intensiva. Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile. E' caccia agli aggressori. L'ipotesi è quella del tentativo di rapina. Due sospettati sono stati interrogati nel pomeriggio di domenica.

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO