Accusata di aver fatto sesso con un alunno quando insegnava al liceo, ora vive a Dubai e insegna yoga: chi è Melissa Tweedie

foto

Melissa Tweedie era sparita dalla circolazione, dopo essere stata accusata di aver fatto sesso con un alunno quando insegnava educazione fisica in un liceo della Scozia, nel 2017. Di recente è riapparsa sui social, raccontando la sua nuova vita. Insegna ancora, ma non più a scuola. Ora tiene delle lezioni di yoga a quasi 8.000 chilometri di distanza da casa. A Dubai, per la precisione. Lontana da tutto. È scappata via, nonostante le accuse non siano mai state confermate.

Melissa aveva 22 anni nel 2017. Il ragazzo in questione ne aveva 18. Ha raccontato di essere stato a letto con la professoressa dopo il ballo di fine anno. L'ex insegnante di educazione fisica alla Gleniffer High School di Paisley, nel Renfrewshire, sarebbe stata in un locale insieme ai suoi studenti ballando in modo inappropriato, e si sarebbe poi appartata con il ragazzo, dopo aver bevuto vino, birra e superalcolici.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO