Selena Gomez risponde agli hater che la criticano per avere preso qualche chilo

foto

Selena Gomez ha spesso avuto a che fare con gli hater. Gli odiatori del web si sono scagliati contro la cantante moltissime volte: per le sue relazioni, per la sua carriera, per le sue scelte e anche per il suo aspetto fisico. Per questi motivi anche, Selena ha passato un momento difficile della propria vita e infatti, è rimasta assente da Instagram per molto tempo. L'ultimo feroce attacco degli hater nei confronti di Selena, è arrivato subito dopo la notte dei Golden Globes

 

Selena Gomez, nuovo video per la 'body positivity': «Sono fiera della mia pancia vera»

Britney Spears, al matrimonio bacio sulle labbra con Madonna come 19 anni fa

 

Le offese a Selena Gomez

Le offese più recenti che gli hater hanno riservato alla cantante e attrice Selena Gomez, riguardano il suo aspetto fisico. In molti sui commenti sotto agli ultimi post hanno scritto: «Quanto sei ingrassata?» oppure «Non sembri nemmeno tu». Alle critiche Selena ha risposto: «È vero sono un po' ingrassata e questo perché durante le feste natalizie me la sono goduta, ci ho dato dentro». 

 

 

La pace con Hailey Bieber

Selena Gomez recentemente è stata protagonista anche di un bell'episodio che la riguarda molto da vicino. La cantante si è rivista con la moglie di Justin Bieber (suo ex fidanzato storico), la modella Hailey Bieber. Le due si sono incontrate ad un evento ed hanno seppellito qualsiasi ascia di guerra. 

 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO