Lo zoo riduce le visite e attiva la webcam: il balletto del custode in diretta streaming è esilarante - Video

Lo zoo riduce le visite e attiva la webcam: il balletto del custode in diretta streaming è esilarante Video
L'occhio della webcam arriva dappertutto ed è diventato virale un video che mostra un custode dello zoo di Melbourne, in Australia, ballare in diretta streaming. Il filmato è stato catturato dalla telecamera usata per monitorare le giraffe. In questi giorni, in cui in tutto il globo i luoghi pubblici sono off limits, il web resta l'unica consolazione. Attraverso la webcam si osservano molti luoghi familiari o esotici ormai poco frequentati.

Leggi anche > Carolina Crescentini contro Virginia Raggi e l'iniziativa che invita i cittadini a segnalare assembramenti: «Siamo impazziti?»​

Come sottolinea il Daily Mail, la danza esilarante del custode è stata catturata in un video e ha fatto sorridere molti utenti dei social. La popolare attrazione turistica ha recentemente creato una serie di video live-steam di alcuni dei suoi recinti per animali affinché gli spettatori possano guardare a casa gli animali dello zoo costretto a ridurre drasticamente le visite a causa della pandemia di coronavirus in corso.



Il guardiano dello zoo Adam ha deciso di dare agli spettatori della Giraffe Cam sul canale YouTube di Zoo Victoria un po' di sollievo e di comicità con i suoi movimenti. Tutto è accaduto davanti a ignari visitatori online dello zoo. 
Nel video Adam si guarda intorno per assicurarsi che i colleghi non siano nelle vicinanze prima di lanciarsi in una performance energica. «Ci sono state così tante brutte notizie negli ultimi tempi, questo mi ha fatto sorridere e ne avevo tanto bisogno», ha commentato una persona su Reddit.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2020, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA