Chirurgo balla in sala operatoria. La denuncia: «Danni cerebrali dopo l'intervento»

Chirurgo balla in sala operatoria. La denuncia: «Danni cerebrali dopo l'intervento»

di Alessia Strinati
Balli scatenati insieme agli infermieri mentre sul tavolo operatorio giacevano insonsapevoli dei pazienti da operare. La dottoressa Windell Boutte, chirurgo estetico di Atalanta, negli Usa, è finita sotto accusa per aver girato video di balli in sala operatoria mentre i pazienti erano aperti sui lettini e di averli poi divulgati in rete senza alcuna autorizzazione. 

Si rifà il seno in segreto, ginecologa entra in coma e muore dopo l'intervento



Ad aggravare la situazione della dottoressa è arrivata anche la denuncia da parte del figlio di una sua paziente, che avrebbe riportato danni cerebrali permanenti dopo essersi sottoposta a una addominoplastica. La donna fu lasciata per 8 ore aperta sul lettino, ci sono state delle complicazioni e il cuore si è fermato. Questo le ha causato dei danni cerebrali irreversibili e il sospetto è proprio che il chirurgo fosse distratto da uno dei suoi show.

Non è la prima volta che la Boutte viene accusata, già nel 2013 una paziente lamentò dei danni permanenti al cuoio capelluto a seguito di un intervento, come riporta anche il Daily Mail. Ora per la donna potrebbe aprirsi un'indaginc che potrebbe poi portare al processo. 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Maggio 2018, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA