William al matrimonio della sua ex senza Kate: la donna è sempre rimasta nella vita del principe

Il principe William è andato al matrimonio dell'ex fidanzata ma Kate Middleton non c'era

Video

di Redazione web

In questi giorni a Buckingham Palace si respira un po' di tensione. La piattaforma Netflix infatti, ha rilasciato gli utlimi episodi della docuserie evento "Harry e Meghan". Le dichiarazioni dei Duchi di Sussex hanno fatto accapponare la pelle ai reali. Se l'aria a Londra è tesa, c'è però anche un altro motivo. 

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Pippa Middleton torna al centro dei riflettori e ruba la scena a Kate al concerto di Natale: il look (bordeaux) coordinato

Harry e Meghan, Emanuele Filiberto stronca il doc Netflix: «Oltre i limiti, la monarchia non è un set di Hollywood»

La vicenda

Secondo voci vicine a Buckingham Palace, il clima sarebbe teso per la gita fuoriporta del principe William. Il futuro re infatti, si è recato a Gloucestershire, in Inghilterra, al matrimonio della sua ex fidanzata Rose Farquhar, che si è sposata con George Gemmell, figliastro del defunto magnate delle Barbados Sir Charles Williams.

La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Santa Maria Vergine. Il principe ha raggiunto un gruppo di amici con cui è in contatto sin dai tempi dell'università. 

L'assenza di Kate

Al matrimonio di Rose, c'era però una grande assente: Kate Middleton. Tutti hanno notato che la principessa mamma di George, Charlotte e Louis, non c'era e in molti si sono chiesti se la sua assenza fosse dovuta a motivi di gelosia.

Al matrimonio però, c'era anche l'ex fidanzato di KateRupert Finch in compagnia della moglie Natasha Rufus Isaacs.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA