William e Harry, lite violenta dopo il funerale del nonno: «Si sono urlati contro parole tristi...». Kate Middleton reagisce così

Video

di Emiliana Costa

William e Harry, lite violenta dopo il funerale del nonno: «Si sono urlati contro parole tristi...». Nel giorno dei funerali del principe Filippo, gli occhi di tutto il mondo erano puntati sui due fratelli. I sudditi di sua maestà hanno sperato, infatti, in un riavvicinamento tra i figli di Lady Diana dopo il dolore per la perdina del nonno. E la passeggiata fuori alla St. George’s Chapel in compagnia di Kate (nel ruolo di mediatrice) ha alimentato ulteriormente le aspettative di pace. Ma non sarebbe andata così.

Leggi anche > Fedez, lite "furiosa" di Leone in campagna: «Muoviti». Il gesto del bimbo spiazza tutti

Secondo l’esperto reale Robert Lacey, subito dopo le esequie, sarebbe scoppiata una lite furiosa nel castello di Windsor. Lontani da telecamere e occhi indiscreti. Una fonte vicino alla royal family avrebbe dichiarato: «Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose».

E adesso, il primo luglio - in occasione dell'inaugurazione della statua di Lady Diana - i due fratelli saranno di nuovo sotto la lente d'ingrandimento dei media internazionali. In tanti sperano che Kate Middleton riesca a fare ancora da mediatrice. Ma al momento la pace sembra lontana.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Giugno 2021, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA