L'appello della polizia: «Non gettate metanfetamine nei wc, gli alligatori impazziscono»

L'appello della polizia: «Non gettate metanfetamine nei wc, gli alligatori impazziscono»
Un appello decisamente sentito: «Non gettate mai metanfetamine nello scarico del wc, le sostanze possono essere assunte dagli alligatori che possono impazzire e diventare decisamente più pericolosi». Così, su Facebook, la polizia di Loretto (Tennessee), ha deciso di rivolgere un'insolita richiesta alla popolazione.

Si schianta col monopattino elettrico, 14enne in fin di vita​



Tutto è nato da un blitz della polizia in casa di un uomo sospettato di essere uno spacciatore che, nel tentativo disperato di rimuovere ogni prova, aveva iniziato a gettare della metanfetamina nel wc. Il caso ha indotto il dipartimento di polizia a chiedere a tutti di non gettare sostanze nel wc: non solo droghe, ma anche residui di medicinali. Lo riporta anche il Daily Mail.

«Non c'è solo il pericolo alligatori: le sostanze possono essere assunte anche da animali innocui come papere e anatre, che rischiano seriamente di morire» - si legge nel post su Facebook - «Negli ultimi tempi c'è stata una moria di animali acquatici, oltre ad alcune aggressioni insolite da parte degli alligatori. Se avete bisogno di smaltire sostanze dei medicinali, rivolgetevi a noi e vi spiegheremo come farlo nel migliore dei modi, senza contaminare l'ambiente».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio 2019, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA