Vomito e poi il malore, mamma muore a 40 anni. La scoperta choc della figlia: «Era stata male tutto il giorno»

Dopo aver vomitato tutto il giorno, si è messa a riposare e non si è più svegliata

Vomito e poi il malore, mamma muore a 40 anni. La scoperta choc della figlia: «Era stata male tutto il giorno»

di Redazione web

Morta per un'intossicazione alimentare a Stockport, nel Regno Unito. Kelly Gleeson, 40 anni, è stata male tutto il giorno lo scorso 29 dicembre. Ha passato la maggior parte del tempo a vomitare e verso le 18 si è messa a dormire per riposare. Ma non si è più svegliata. Un'ora dopo la figlia adolescente l'ha ritrovata senza vita.

Dimesso dal Pronto Soccorso, torna il giorno dopo e muore in ospedale. I familiari: «Forse poteva essere salvato»

Si finge adolescente per tornare al liceo, 29enne arrestata dopo 4 giorni di scuola: «Ha provato ad adescare gli studenti»

Colpa di un'embolia

Kelly, che lavorava in una casa di cura e non aveva problemi di salute, è morta per un'embolia polmonare, che si verifica quando un coagulo di sangue si blocca in un'arteria dei polmoni. I sintomi includono improvvisa mancanza di respiro, dolore toracico e tosse o vomito di sangue.

A causarla sarebbe stata un'intossicazione alimentare.

La reazione dei familiari

«I medici non sono riusciti a rianimarla. È successo tutto all'improvviso. Siamo tutti sotto choc», ha raccontato la sorella della donna, che ha lasciato il marito Jerry, con cui stava insieme da 22 anni. «Non ho mai smesso di amarti e ti amerò per sempre. Prometto che mi prenderò cura della nostra bambina. Senza di te sono perso», le sue parole scritte sui social. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA