Vittima di uno stupro va a denunciare i suoi aggressori e viene violentata dal poliziotto

Vittima di uno stupro va a denunciare i suoi aggressori e viene violentata dal poliziotto

di Silvia Natella
Non è facile denunciare uno stupro, ci vuole molto coraggio e in alcuni casi si è consapevoli che le pene inflitte ai propri aggressori non saranno mai adeguate e proporzionate al trauma vissuto. Quello che è accaduto a una donna, però, ha dell'incredibile. Vittima di uno stupro di gruppo, si è recata alla stazione di polizia per sporgere denuncia, ma è stata violentata dall'ufficiale di polizia in servizio. È successo ad Ahmedpur East, in Pakistan.

“Minority Report” è realtà. Malviventi scoperti in diretta video: ecco come

L'agente l'avrebbe attirata in disparte con l'inganno e il pretesto di raccogliere le sue dichiarazioni e poi avrebbe abusato di lei, secondo quanto riporta il Daily Mail.  L'uomo avrebbe anche filmato tutto minacciandola se l'avesse denunciato. La vittima non ha ceduto all'intimidazione e ha raccontato di entrambi i crimini. Il poliziotto è stato poi arrestato. 

La polizia pakistana è sotto la lente di ingrandiimento da un po' per aver abusato del suo potere in altre circostanze. Le autorità, infatti, stanno indagando su sparatorie sospette e presunte operazioni contro il terrorismo. In un recente scontro a fuoco sono rimaste uccise quattro persone. Per la polizia si è trattato di una risposta necessaria per placare i ribelli, ma i familiari delle vittime e i testimoni hanno raccontato che la polizia ha ucciso a sangue freddo.
La sparatoria ha suscitato indignazione e centinaia di persone in lutto si sono radunate a Lahore intonando slogan contro la polizia.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2019, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA