Virus mangia carne le distrugge il seno: 37enne rischia di morire

Virus mangia carne le distrugge il seno: 37enne rischia di morire
Virus mangia carne le distrugge il seno: 37enne rischia di morire.

Alicia Wertez, una donna di 37 anni, ha condiviso la sua storia sulla stampa anglosassone e raccontato che un virus le ha fatto marcire il seno fino a provocare la caduta del capezzolo.





Come riporta Metro, nel 2015 ha trovato un grumo nel petto e lo specialista le ha suggerito una doppia mastectomia per ridurre le probabilità di avere un cancro al seno. Poco dopo si è sottoposta a un'altra operazione per verificare se ci fosse un'infezione perché le sue condizioni non erano migliorate. Trentotto giorni dopo il primo intervento chirurgico le è stata diagnosticata una fascite necrotizzante, una malattia mangia-carne.





Alicia, che vive in Florida con il marito e una figlia di dieci anni, ha dichiarato: "Sono rimasta inorridita guardando i miei seni, l'infezione stava erodendo la pelle e mi stava portando a un passo dalla morte". Il tessuto del seno è stato distrutto, e il suo capezzolo sinistro è caduto durante un cambiamento di bendaggio. "Per me è stato un incubo perché i miei seni stavano scomparendo". Alicia si sente però "estremamente fortunata per essere sopravvissuta. Ora spera di condividere la sua storia rendendo le altre donne "consapevoli di questo tipo di complicazione".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA