Violentata dal branco sulla spiaggia dei nudisti: «Hanno anche tentato di investirmi». Arrestati cinque uomini

Violentata dal branco sulla spiaggia dei nudisti: «Hanno anche tentato di investirmi». Arrestati cinque uomini
Una donna ha denunciato di essere stata violentata da un branco di cinque uomini su una spiaggia nudista a El Mareny de Sant Llorenç, a Cullera, nella regione di Valencia: un orrore che sarebbe avvenuto lo scorso 15 giugno, quando la vittima, che si trovava su quella spiaggia per prendere il sole, nel momento in cui stava tornando a casa sarebbe stata fermata e stuprata da cinque uomini, tutti tra i 45 e i 50 anni.

Secondo il suo racconto, riportato dalle autorità spagnole e ripreso dai media locali, gli stupratori oltre ad abusare di lei l’avrebbero insultata con frasi umilianti a sfondo sessuale. Fuggita dopo la violenza subìta, la donna avrebbe poi chiesto aiuto ad una coppia che si trovava in un parcheggio vicino, mentre i cinque uomini in auto avrebbero addirittura tentato di investirla.

Dopo il racconto alla Guardia Civil, gli inquirenti si sono messi al lavoro per identificare i violentatori o presunti tali, e ci sono riusciti in breve tempo: i cinque uomini sono stati arrestati e nella giornata di domani saranno in tribunale a Sueca. Se dovesse essere confermato il racconto della vittima, si tratterebbe di una storia terribile, ambientata peraltro su una delle spiagge naturiste più belle di quel tratto di costa spagnola.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Giugno 2019, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA