Dopo una vita di sacrifici, passata a lavorare, finalmente potrà godersi la pensione. Una pensione d'oro. Un pensionato di 71 anni, infatti, è da poco diventato milionario grazie a una vincita record alla lotteria. «Non mi sembra ancora vero», ha dichiarato l'uomo. «Non sono un giocatore, ma lo scorso 14 aprile sono entrato in tabaccheria per fare una ricarica e sono stato attratto dal jackpot e ho tentato la sorte. Un vero e proprio colpo di fortuna».
Vincita record per un pensionato di New York
Il fortunato vincitore è Johnnie Taylor, un pensionato di 71 anni residente a New York.
Si tratta della vincita più alta della storia per New York. Il record risaliva al 2019 quando furono vinti ben 437 milioni di dollari. Ma Johnnie lo ha battuto, portandosi a casa la cifra record di 476 milioni di dollari.
«Adesso non mi resta altro che pensare a cosa fare nel futuro. Sicuramente faremo un viaggio senza programmare la data di ritorno», ha detto il pensionato, che poi si è detto molto contento di aver fatto felice anche il proprietario della tabaccheria. Alla Liberty Beer and Convenience, nel Queens, infatti, andrà un bonus di 10mila dollari per aver emesso il biglietto vincente.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout