Vince un viaggio all'Isola del Sesso e fa litigare i genitori: «È lì che voglio perdere la verginità»

Vince un viaggio all'Isola del Sesso e fa litigare i genitori: «È lì che voglio perdere la verginità»

di Silvia Natella
La mamma di Brian, 16enne originario del Cile ma naturalizzato statunitense, non ha nascosto il suo disappunto davanti alla vittoria del figlio a un singolare concorso a luci rosse. Nessun orgoglio o entusiasmo: in palio c'era un soggiorno nella famigerata "Sex Island" (Isola del Sesso). Un appuntamento imperdibile per l'adolescente che sogna di perdere così la sua verginità. Davanti alla riluttanza della mamma, Brian ha chiesto e ottenuto il sostegno del padre. 

Vende la verginità della figlia 13enne, mamma condannata a quattro anni e mezzo

Il ragazzo ha usato la carta di credito del genitore per acquistare un articolo in vendita e partecipare alla lotteria. Ha vinto così un biglietto gratuito per l'isola privata dei Caraibi che promette quattro notti di sesso. Il padre vorrebbe cogliere quest'occasione per accompagnarlo, ma potrebbe scatenare l'ira della moglie. La vacanza "dissoluta" costa quasi cinquemila dollari e promette erotismo illimitato in compagnia di almeno due ragazze latine. In molti hanno tentato la sorte per aggiudicarsi il biglietto vincente. 


L'idea di festini a base di droga e sesso, dove le prostitute sono più numerose, attira normalmente molti uomini. Gli organizzatori hanno avuto un riscontro ancora più positivo quando hanno inventato la lotteria. Migliaia di persone hanno acquistato la merce dal negozio online per poter entrare in possesso di un biglietto. 
«Ho comprato una custodia del telefono e una borsa per 60 dollari. Dopo aver visto i video di Sex Island volevo solo essere lì, ma non avrei mai immaginato di vincere. Ho usato la carta di credito di mio padre senza dirglielo. La settimana scorsa ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che avevo vinto. Non potevo credere a quello che stavo leggendo, pensavo di sognare. Quando l'ho detto ai miei genitori erano molto arrabbiati, ma poi mio padre ha cambiato idea», ha detto al Mirror. La fortuna ha baciato Brian e il padre gli ha dato il permesso di andare nonostante la madre disapprovasse. 


Brian è partito per raggiungere gli altri 49 uomini che saliranno su uno yacht di lusso e approderanno all'isola misteriosa, rispettando il tour della Good Girls Company. Le orge inizieranno non appena la barca sarà in mare aperto. «Sono emozionato, non riesco a dormire pensando a come sarà. Voglio fare sesso per la prima volta. Perdere la verginità è molto importante per me in questo momento della mia vita. Ho provato a trovare ragazze su Tinder, ma non ho mai avuto il coraggio di incontrarle», conclude. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre 2018, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA