Vince 84 milioni di euro alla lotteria, ma si dimentica di controllare i numeri

Vince 84 milioni di euro alla lotteria, ma si dimentica di controllare i numeri

di Luca Calboni
Aveva semplicemente dimenticato di controllare i numeri che aveva giocato, senza sapere della straordinaria vincita che era riuscito ad ottenere. La storia viene da Boston, città del Regno Unito, e solo grazie alla continua pressione della compagna Andrew Clark ha scoperto la piacevole sorpresa.

Laurea ad honorem al cane Griffin, il golden retriever che ha aiutato la padroncina disabile a studiare

Clark, 51enne costruttore inglese, aveva quasi dimenticato di aver giocato quel biglietto della lotteria EuroMillions, sei settimane prima: addirittura l'uomo aveva lasciato il biglietto fortunato nell'aletta parasole del suo furgone da lavoro. Solo le continue pressioni della compagna Trisha Fairhurst ha controllato i numeri fortunati. Davvero fortunati per Andrew Clark, che è risultato il vincitore del montepremi in palio: 76 milioni 369 mila 806 sterline e 80 centesimi, circa 85 milioni di euro.

Mamma muore in un incidente d'auto, i figli di 6 e 9 anni bloccati a 20mila km da casa​

Tutto il Regno Unito si interrogava sull'identità del vincitore, che per sei lunghe settimane non si è presentato a incassare quella che era diventata la vincita più alta mai reclamata. Finché Andrew Clark non è andato a controllare nel suo van. Dopo aver scoperto di aver vinto, il 51enne ha deciso di andare in pensione e ha acquistato una casa, un suv e una Mercedes AMG da quasi 80.000 sterline. Spiccioli, per un neo vincitore del12mo montepremi più alto mai vinto da un suddito di Sua Maestà.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA