Vince alla lotteria ma non vuole dividere i soldi col marito: «Mi ha detto di metterli nel conto comune, ma io voglio viaggiare da sola»

Il racconto di una moglie, che non ha intenzione di dividere il premio col marito: «Essere sposati non vuol dire che dobbiamo condividere tutto»

Vince alla lotteria ma non vuole dividere i soldi col marito: «Mi ha detto di metterli nel conto comune, ma io voglio viaggiare da sola»

di Valerio Salviani

Vince alla lotteria, ma non ha alcuna intenzione di dividere la vincita col marito. Una donna, che recentemente è riuscita a portarsi a casa un premio cospicuo, ha raccontato di voler spendere tutto in viaggi da sola. Il marito, di contro, le ha detto di versare i soldi nel conto condiviso. 

Vince alla lotteria e spende 50 milioni: «Con il divorzio la moglie si è presa tutto ed è morto solo»

Un anno di ferie pagate: l'incredibile premio vinto da un dipendente alla cena aziendale

Il racconto della donna

La donna, una moglie americana, non ha rivelato a quanto ammonta il suo premio, ma ha detto che si tratta di «decine di migliaia di dollari», le sue parole sul popolare forum "Am I The A-hole".

Secondo il marito, i soldi sarebbero dovuti finire sul conto co-intestato, per emergenze o progetti comuni. Lei invece, ha insistito che essendo una sua vincita, avrebbe dovuto gestirli come meglio credeva. E il suo obiettivo è stato subito «fare un viaggio da sola». Mettere i soldi in comune «non mi sembra giusto visto che ho comprato il biglietto, l'ho grattato e l'ho incassato io stesso per i soldi». «Abbiamo un conto congiunto ma anche conti separati per le spese», ha aggiunto. «Mio marito non deve avere metà dei soldi solo perché siamo sposati», ha concluso. Tantissimi i commenti. Molti le hanno dato ragione, mentre qualcun altro le ha ricordato che la gioia più bella è condividere con le persone che si amano.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA