Vincono 204 milioni alla lotteria, ma c'era un errore nel biglietto: la beffa incredibile. Ecco cos'è successo

Rachel Kennedy e Liam McCrohan hanno giocato per cinque settimane di fila fino a quando i numeri vincenti non sono stati sorteggiati

Vincono 204 milioni alla lotteria, ma c'era un errore nel biglietto: la beffa incredibile. Ecco cos'è successo

Rachel Kennedy e Liam McCrohan sono rimasti sconvolti quando hanno capito di aver perso 182 milioni di sterline (204.635.340 milioni di euro, ndr.) alla lotteria nazionale. La coppia che pensava di aver appena vinto il jackpot dell'EuroMillions è rimasta «col cuore spezzato» dopo aver perso il premio a causa di un problema tecnico.

10eLotto e Vincicasa: pioggia di vincite da nord a sud. Ecco dove e quanto hanno vinto

10eLotto: vincita da 2,5 milioni di euro in provincia di Benevento con una giocata da 3 euro


Cosa è successo

Rachel Kennedy, 19 anni, e Liam McCrohan, 21 anni, dell'Hertfordshire, hanno giocato per cinque settimane di fila fino a quando i numeri vincenti non sono stati sorteggiati. Quando Rachel ha ricevuto la notifica «Winning Match» dall'app della National Lottery, lei e il suo ragazzo hanno creduto di aver vinto la lotteria. 

Rachel racconta: «Ho chiamato il mio ragazzo Liam e mia madre nella stanza e nemmeno loro ci credevano». La ragazza ha chiamato per controllare i numeri e l'entusiasmo si è rapidamente trasformato in delusione quando hanno scoperto che il pagamento del biglietto di Rachel non era stato effettuato perché non aveva abbastanza soldi sul suo conto. «Ero al settimo cielo quando ho pensato di aver vinto, ma quando ho scoperto che non era così, Liam era più arrabbiato di me». spiega Rachel. Liam era più deluso di Liam e ha iniziato a sognare come avrebbero speso i soldi.

 

Lo studente di economia Liam era «assolutamente affranto avendo già iniziato a immaginare la loro nuova vita». Ha detto: «Sull'app sembrava davvero che avessimo vinto perché appariva in arancione e diceva "partita vincente".

Quando l'hai guardato e c'erano i suoi soliti numeri, sembrava proprio che avesse vinto e mi sono lasciato trasportare». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA