Influencer mangia insetti velenosi per un video da postare in rete ma muore durante la diretta

Influencer mangia insetti velenosi per un video da postare in rete ma muore durante la diretta

di Alessia Strinati
Mangia insetti velenosi in diretta video e muore. Un famoso vlogger cinese, star di DouYu, l’equivalente cinese di YouTube, ha scelto di fare un video in cui si metteva alla prova mangiando insetti e rettili velenosi. Il vlogger aveva creato una ruota e in base a quello che usciva girandola avrebbe dovuto mangiare o bere quello che corrispondeva al tassello, senza battere ciglio.

Leggi anche > Giovane si spoglia in strada e fa sesso con le foglie, arrestato

Un gioco folle che consisteva nel mangiare di volta in volta gechi vivi, lombrichi e anche un millepiedi velenoso, accompagnandoli con aceto, birra e baijiu, un liquore locale. Durante il video però il giovane si è sentito male, osservato da centinaia di persone si è accasciato in terra senza riuscire a mettersi in piedi e per molto tempo l'inquadratura è rimasta fissa sul vuoto.

A lanciare l'allarme è stata la fidanzata del giovane che rientrando in casa lo ha trovato in terra. La donna era all'oscuro de gioco che stava facendo in rete, ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma per il vlogger non c'è stato nulla da fare, ucciso dal veleno di un millepiedi che aveva ingerito. La polizia ha provveduto a rimuovere il video, rimasto comunque online per diversi giorni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Novembre 2019, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA