Sbircia nel telefono del vicino e scopre che è un pedofilo: choc in volo

Sbircia nel telefono del vicino e scopre che è un pedofilo: choc in volo
Sbircia nel telefonino del passeggero accanto a lui sull'aereo e fa una scoperta choc. Un uomo ha sorpreso un altro passeggero mentre descriveva dettagliatamente alla sua compagna il modo in poteva abusare sessualmente di un bambino, una conversazione che non ha potuto tacere decidendo così di denunciare lo sconosciuto alle autorità.

L'episodio è avvenuto su un volo interno partito da Tacoma, nello Stato di Washington, e diretto a San Jose, in California, dove infine il pedofilo è stato arrestato dagli agenti. Il passeggero ha fotografato senza farsi scoprire la conversazione, poi ha segnalato l'episodio al personale di bordo che al momento dell'atterraggio ha fatto arrestare il pedofilo segnalandolo alla polizia. Michael Kellar, 56 anni di Tacomaora dovrà rispondere dei reati di  molestie sessuali su minori e istigazione a commettere un crimine sessuale. La sua compagna, invece, la 50enne Gail Burnworth, è stata arrestata poco dopo con l'accusa di violenza sessuale su minori e sfruttamento sessuale dei minori.

Secondo una prima ricostruzione, come riporta il Daily Mail, la donna avrebbe lavorato come baby sitter e grazie al suo lavoro avrebbe fornito le piccole vittime al compagno. Entrambe sono in attesa di processo dopo essersi però dichiarati tutti e due innocenti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2017, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA