Il viaggio di nozze diventa un incubo: coppia di sposi abbandonata nell'oceano dopo lo snorkeling

Hawaii da incubo per una coppia in luna di miele. I due hanno citato in giudizio una compagnia turistica locale chiedendo 5 milioni di risarcimento

Il viaggio di nozze diventa un incubo: coppia di sposi abbandonata nell'oceano dopo lo snorkeling

di Redazione Web

«Abbandonati nell'oceano mentre facevamo snorkeling». Hawaii da incubo per una coppia in luna di miele. I due hanno deciso così di citare in giudizio una compagnia turistica locale chiedendo come risarcimento 5 milioni di dollari.

Fotografa di nascosto la sua ragazza con l'anello di fidanzamento: poi le chiede di sposarlo

Il marito ha un figlio dall'amante, ma lei muore. La richiesta choc alla moglie sterile

Hawaii, viaggio di nozze da incubo

Alexander Burckle ed Elizabeth Webster hanno fatto un viaggio di snorkeling a Lanai, una piccola isola vicino a Maui, nel settembre 2021. All'improvviso, quando il mare è incominciato a diventare mosso, la barca della Maui Sail Company non c'era più: come hanno riportato i due a Insider. Dopo aver realizzato che la barca era partita, la coppia ha cercato di rimanere a galla e lanciare segnali di soccorso, ma alla fine sono finiti in acque ancora più profonde e agitate, secondo i documenti che hanno depositato in tribunale.

La paura di annegare

Gli sposi "stavano iniziando a farsi prendere dal panico e stavano lottando per sopravvivere nell'oceano", hanno detto nel contenzioso. "Temevano di annegare". Tuttavia, alla fine sono riusciti a raggiungere la riva di Lanai "affaticati e disidratati". Webster ha provato a scrivere "SOS" e "Aiuto" sulla sabbia, ma nessuna barca è venuta in loro soccorso. Poi, i residenti locali li hanno trovati. Hanno dato loro dell'acqua e hanno permesso loro di usare i telefoni.

Jared Washkowitz, l'avvocato della coppia, ha detto a Insider che la compagnia turistica era disorganizzata e "non ha dato limiti prestabiliti".

Ha anche detto che la società ha condotto chiamato tre volte le persone che erano fuori per snorkeling, ma non si è mai resa conto che la coppia mancava.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA