Veterinaria uccisa, arrestato un ragazzo italiano di 26 anni: lavoravano insieme in una fattoria

Veterinaria uccisa, arrestato un ragazzo italiano di 26 anni: lavoravano insieme in una fattoria
Un ragazzo italiano di 26 anni, Gian Luigi Palmas, è stato arrestato in Inghilterra nei giorni scorsi per sospetto omicidio nell'ambito delle indagini sulla morte della veterinaria e farmacista Katherine Bevan, trovata senza vita lo scorso 3 gennaio. Palmas era stato reclutato come volontario stagionale in una fattoria del Devon.

Leggi anche > Operaio licenziato si uccide: Simone si è impiccato nel luogo in cui amava pescare

Secondo quanto scrive il Daily Mail, l'italiano era stato assoldato per un periodo di 3 settimane su segnalazione di un connazionale. Il fermo è stato convalidato da un giudice della Exeter Magistrates Court, sulla base degli ultimi indizi raccolti dalla polizia locale che inizialmente aveva pensato a un incidente, ma si è poi orientata sulla pista dell'omicidio dopo l'autopsia.

Teatro dell'accaduto è stata la Combe Farm, una fattoria in cui la vittima lavorava a Gittisham - indicato a suo tempo dal principe Carlo come modello bucolico di villaggio inglese ideale - e curava fra l'altro un allevamento di cavalli arabi. Bevan era pure autrice dilettante e aveva pubblicato un libro sulla storia di due vitelli da lei salvati e accuditi.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Gennaio 2020, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA