Ronaldo, sospiro di sollievo: «lesione modesta», con l'Ajax ci sarà

A svelarlo è la stessa multinazionale francese, che vende abbigliamento sportivo di ogni genere a prezzi competitivi. Le maglie della nazionale di calcio del Venezuela sono fornite da Givova, importante azienda italiana di materiale sportivo, che ha sede a Scafati (Salerno). In Catalogna, però, le maglie ufficiali prodotte dall'azienda non sono mai arrivate, per ragioni ancora da chiarire ma probabilmente di natura economica (probabile uno scontro tra la Federcalcio venezuelana e Givova). Per correre ai ripari, ai calciatori venezuelani sono state fornite delle maglie leggere ed economiche, acquistate in un negozio Decathlon.
Hier, le Venezuela jouait en amical contre la sélection de Catalogne.
— Decathlon (@Decathlon) 26 marzo 2019
Hier, le Venezuela devait être en galère de maillots.
Hier, le Venezuela a donc joué son match avec des tee-shirts @Quechua déguisés 😭 pic.twitter.com/ncsnIH2yrV
«Signori, vi faccio arrivare pubblicamente tutto il mio malcontento per quanto accaduto in questi giorni con la nazionale. Primo: allenarsi con solo una maglietta e un pantaloncino con questo freddo è deplorevole» - scrive Tomás Rincón su Instagram - «Secondo: non avete magliette per giocare una partita? Credete che comprando altre magliette e stampandoci sopra si risolve tutto? Chiediamo il massimo rispetto per la maglia della nostra nazionale e per tutti i membri di questo gruppo. Siete vergognosi».
Givova le exigimos máximo respeto a nuestra camiseta nacional y a cada integrante del equipo.
— Tomás Rincón (@TomasRincon5) 25 marzo 2019
No tener camisas para jugar hoy y estampar unas que compraron es lamentable, lo de ustedes es vergonzoso. pic.twitter.com/QzeZQXeVe2
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout