Vende calzini e scarpe usate ai feticisti sul web, ecco quanto ha guadagnato

Vende calzini e scarpe usate ai feticisti sul web, ecco quanto ha guadagnato
Una donna di 33 anni, dopo aver scoperto di avere dei piedi molto apprezzati dai feticisti, ha deciso di liberarsi di calzini e scarpe, vecchi e usati, riuscendo anche a monetizzare il tutto.



Tutto era iniziato qualche tempo fa, quando un amico si era complimentato con Roxy Sykes, una donna londinese, per la bellezza dei piedi. Da quel momento, più per gioco che per un reale desiderio di diventare famosa, la 33enne aveva iniziato a postare le foto dei propri piedi sui social. Anche se l'account Instagram è privato e occorre attendere il permesso di Roxy per visualizzare i contenuti, nel giro di un mese la donna era riuscita ad accumulare oltre diecimila follower.

Dopo i tanti appelli di vari ammiratori, che le chiedevano di spedire calze, calzini e scarpe usati (e spesso maleodoranti), Roxy è riuscita a creare un vero e proprio business di successo. In un mese, come riporta anche Metro.co.uk, la 33enne guadagna in media oltre ottomila sterline (più di novemila euro).

«All'inizio, sull'account Instagram, postavo solo le foto dei miei piedi: erano proprio loro a caratterizzarmi e ad avermi aperto le porte a questo insolito e inaspettato successo» - racconta oggi Roxy Sykes - «Nel giro di pochi mesi, sono riuscita a creare un vero e proprio business. Faccio soldi vendendo calzini sporchi e vecchi, oppure realizzando video in cui muovo le dita dei piedi: incredibile, no? So che è un'attività insolita e malvista, ma continuerò a farlo, anche perché la mia famiglia e i miei amici mi appoggiano in questa scelta».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Novembre 2018, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA