"Sei un bugiardo", il veggente si offende e minaccia: "Avrai un cancro e soffrirai molto"

"Sei un bugiardo", il veggente si offende e minaccia: "Avrai un cancro e soffrirai molto"
Una vera e propria lite in diretta tv, quella tra un veggente e una donna che aveva chiesto in una telefonata informazioni sul proprio futuro, culminata in una vera e propria minaccia choc. Sta facendo molto discutere quanto affermato da David Trivin, protagonista di una rubrica di cartomanzia su una emittente televisiva spagnola.

Trivin, sedicente miglior veggente di tutta la Spagna, non aveva iniziato nel migliore di modi la telefonata con una 39enne, single e senza figli, che aveva chiamato in diretta durante la trasmissione. «Abbassa un po' il volume altrimenti non posso neanche sentirti», invita l'uomo. «L'ho abbassata», replica la donna. A questo punto il veggente puntualizza: «No, non l'avevi abbassata quando sei entrata in collegamento, l'hai abbassata solo ora».
 


Visto il prologo, la conversazione prometteva scintille sin dai primi secondi e ha decisamente mantenuto le aspettative. Il veggente inizia a consultare le carte e garantisce: «Vedo una gravidanza, a breve, ma con un trattamento speciale». La donna replica: «Ma tutto questo è in diretta?». Trivin conferma: «Certo, tesoro». E a questo punto l'utente lo accusa: «Sei proprio un bugiardo».

David Trivin sembra prenderla con filosofia, ma è un'impressione totalmente errata. Poco dopo, infatti, rimescola le carte e afferma: «Tutto confermato, avrai una gravidanza e tutto andrà bene. Ma ascoltami, cara amica: stai attenta, avrai un cancro. Piangerai tante lacrime su un letto di ospedale. Un bacino, buona notte, regina». Dal trash alla maleducazione il passo è breve.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2017, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA