Va in ospedale con il mal di pancia e scopre di avere un feto calcificato di 15 anni

Va in ospedale con il mal di pancia e scopre di avere un feto calcificato di 15 anni
Aveva avuto un aborto, ma dopo 15 anni i medici scoprono il feto calcificato ancora dentro la sua pancia. Una 52enne indiana avrebbe deciso di interrompere la sua gravidanza più di 10 anni fa, dopo che la figlia maggiore avava mostrato un fortissimo dissenso.



I medici che l'avevano seguita le confermarono che l'interruzione della gravidanza era andata a buon fine, ma a distanza di anni ha fatto una scoperta choc.  La donna, da tempo, soffriva di dolori addominali e di acidità di stomaco, tutti problemi curati con medicinali, ma negli ultimi tre anni la situazione era peggiorata e ogni giorni aveva violenti attacchi di vomito.

La 52enne ha deciso così di rivolgersi in ospedale dove i medici hanno trovato un feto calcificato nel suo addome. Si tratta, come spiega anche il Daily Mail, di un evento molto raro, il feto, infatti, non solo non era stato espulso, ma è scresciuto, di è calcificato e ha ostruito l'intestino della donna. L'intervento è andato bene e ora la donna potrà vivere normalmente la sua vita. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2017, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA