Ustiona il ragazzo con l'acqua bollente, lo ferisce con un coltello e gli impedisce di mangiare. Arrestata fidanzata-bulla

Ustiona il ragazzo con l'acqua bollente, lo ferisce con un coltello e gli impedisce di mangiare. Arrestata fidanzata-bulla

di Emiliana Costa
Avrebbe avuto il completo controllo del suo fidanzato, scegliendo per lui i vestiti e utilizzando il suo account Facebook. Non è tutto. Lo avrebbe anche maltrattato, versandogli perfino acqua bollente addosso. Jordan Worth, 22 anni, è stata condannata a una pena detentiva di sette anni e mezzo.

Preso in giro dai bulli per il colore dei capelli, 12enne tenta il suicidio per due volte in un mese

Accade a Stewartby, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la ragazza conosce il fidanzato Alix Skeel nel 2012 al college, quando avevano entrambi 16 anni. All'inizio sarebbe stata una normale storia d'amore, ma poi la situazione sarebbe precipitata.



Jordan avrebbe iniziato a bullizzare il ragazzo, imponendogli i vestiti da indossare, sottraendogli il cibo e impadronendosi del suo profilo Facebook. Non è tutto. Non lo avrebbe lasciato dormire nel letto per nove mesi, poi lo avrebbe ferito con un coltello, impedendogli di chiamare il medico. E gli avrebbe versato acqua bollente sulle gambe, ustionandogli parte del corpo.

«Mamma, ora mi uccido»: 13enne manda il messaggio e si ammazza. La madre non lo legge in tempo

Le violenze sarebbero terminate con l'intervento delle forze dell'ordine, allertate dai vicini che avrebbero sentito delle grida provenire dall'appartamento dei giovani. «È stato terribile - conclue la vittima - ho subito quattro anni di violenze psicologiche e nove mesi di abusi fisici. Pensavo che per le ustioni mi amputassero le gambe. All'inizio pensavo fosse un rapporto normale, non avevo mai avuto una ragazza. Poi è diventato un incubo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Aprile 2018, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA