Usa, caccia al killer del green: tre persone uccise tra cui un giocatore professionista di golf

Usa, caccia al killer del green: tre persone uccise tra cui un giocatore professionista di golf

La polizia è a caccia di un killer che ha ucciso tre persone su un campo da golf. Un giocatore professionista di golf, Gene Siller, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sabato scorso sul green di un country club a Kennesaw, nello stato americano della Georgia, e altre du persone sono state trovate morte a bordo di un pick-up nella stessa struttura. 

Leggi anche > Chef cade nel pentolone di brodo che sta cucinando: morto a 25 anni, lascia tre figli

La Cnn ha dichiarato che la polizia sta cercando un sospetto che, al momento, ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia ha ricevuto la segnalazione di un omicidio nel primo pomeriggio di sabato e, giunta sul posto, ha tovato Siller esamine sul green vicino alla decima buca. 

Era privo di sensi con una «ferita da arma da fuoco apparente alla testa» ed è stato dichiarato morto sul posto. Il giocatore, 41 anni, sposato e con due figli piccoli, lavorava per il circolo e potrebbe essere stato ucciso, secondo gli investigatori, per essersi avvicinato a un intruso, giunto al green a bordo di un pick-up. Il sospetto sarebbe poi fuggito a piedi; la polizia ha scoperto il camion ancora sul prato. Sul pianale c'erano i cadaveri di due uomini, con evidenti ferite da arma da fuoco.

Uno degli uomini è stato identificato come il proprietario del veicolo, Paul Pierson, mentre l'altra vittima deve ancora essere identificata. La Georgia State Golf Association e il presidente della PGA of America, Jim Richerson, hanno espresso il loro cordoglio per la morte di Siller. La famiglia del giocatore ha creato una pagina GoFundMe per avere un aiuto economico. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Luglio 2021, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA