Urina in una tazza e getta il contenuto in faccia al conducente del bus, condannata

Urina in una tazza e getta il contenuto in faccia al conducente del bus, condannata
Fa la pipì in un contenitore e poi lo versa sopra il conducente del bus. Le telecamere del mezzo pubblico di Washington lo scorso agosto avevano ripreso il gesto choc della 38enne Opal Brown che in questi giorni è stata condannata a 4 mesi di carcere.
 


Secondo quanto riporta la stampa locale la donna una volta uscita di prigione dovrà sottoporsi ad un periodo di libertà vigilata della durata di tre anni e non potrà mai più mettere piede sul pullman della linea X2. In tribunale la donna ha chiesto scusa per il gesto, ma non è bastato a limitare la sua pena e il giudice è stato inflessibile.

Le immagini mostrano l'autista augurare la buona giornata a Opal che stizzita si gira verso di lui gettandogli in faccia l'urina. La polizia è riuscita a rintracciarla grazie al video e una volta arrestata la donna ha ammesso le sue colpe giustificandosi: «ero arrabbiata con la conducente e odio Metro (la società che gestisce i mezzi pubblici)». La 38enne però, contrariamente alle sue parole, non è mai sembrata pentita per le sue azioni, ammettendo in un'intervista di: «essersi sentita una celebrità», per l'attenzione dedicatale dai media.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2017, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA