Uomo vampiro uccide e beve il sangue di dieci bambini: arrestato

Arrestato "l'uomo vampiro": il killer senza scrupoli ha ucciso e bevuto il sangue di dieci bambini

Ha rapito e ucciso a sangue freddo dieci bambini, e come un «vampiro assetato» ne ha bevuto il sangue, secondo quanto riportano le autorità. Il pericoloso omicida è un ragazzo di 20 anni, Masten Milimo Wanjala, arrestato in Kenya per l'omicidio di due bambini i cui corpi sono stati trovati in una zona boschiva della capitale, Nairobi.

Il giovane ha ammesso di aver ucciso a freddo dieci minorenni, come ha dichiarato la polizia, che ha descritto il suo arresto come un importante passo in avanti nelle indagini su un'ondata di inquietanti scomparse di bambini in Kenya, con almeno due minori al giorno di cui si sono perse le tracce nelle ultime settimane. «Wanjala ha massacrato da solo le proprie vittime nella maniera più spietata, talvolta succhiando il sangue dalle loro vene prima di giustiziarle», ha affermato via Twitter la direzione delle indagini criminali (Dci), descrivendolo come «vampiro assetato di sangue».

Gli omicidi, che hanno preso di mira dodicenni e tredicenni, risalgono a cinque anni fa.

Secondo la polizia, le piccole vittime sono state drogate e dissanguate, alcune strangolate. L'arresto di Wanjala ha occupato le prime pagine di tutti i giornali locali e la polizia ha detto che la sua prima vittima è stata una dodicenne rapita cinque anni fa nella contea di Machakos, a est di Nairobi, aggiungendo che chiese alla famiglia di un minore 30 mila scellini kenioti - equivalenti a 234 euro - prima di ucciderlo. Wajala non ha manifestato pentimento per le nefandezze commesse e ha detto agli investigatori di aver tratto «molto piacere» dalle uccisioni. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Luglio 2021, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA