Dorme in mutande sul tetto dell'auto: scoperta choc con le telecamere di casa

La scena ripresa a Norfolk in Inghilterra: l'uomo ubriaco dormiva sopra la vettura

Strani rumori notturni: la scoperta choc con le telecamere di casa FOTO

di Redazione web

Un uomo addormentato sul tetto di un'auto con indosso solo mutande e calzini. La scoperta choc con le telecamere di sicurezza a circuito chiuso della sua abitazione. Un residente è rimasto sbalordito nello scoprire un uomo di mezza età, apparentemente ubriaco, che indossava solo calzini blu e mutande di colore nero addormentato sul tetto di un'auto davanti a casa a Norfolk in Inghilterra.

UOMO IN MUTANDE DORME SOPRA L'AUTO

Una scoperta choc, quella fatta la mattina di ferragosto da un residente di Norfolk in Inghilterra. L'uomo durante la notte aveva sentito strani rumori provenienti dall'esterno dell'abitazione. Inizialmente aveva pensato a qualche festa per il ferragosto, ma  ha comunque deciso di riguardare le immagini notturne riprese dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso della sua casa.

A quel punto la scoperta che lo ha lasciato senza parole, come rivela al The Sun che ha diffuso la notizia. Ha raccontato: "Dopo aver sentito un po' di trambusto e aver visto alcuni frammenti di vetro sul pavimento del giardino, la mattina dopo ho fatto scorrere le telecamere a circuito chiuso per vedere cosa era successo.

E mi sono imbattuto in questo individuo disteso sopra l'auto che dormiva".

Proprio così: uomo vestito solo con mutande e calzini che riposava sul tetto di un'auto di colore grigio parcheggiata davanti casa, come fosse un normalissimo materasso. Una scena da film: quando il residenti di Norfolk è uscito in strada per controllare, però, della persona non c'era più traccia. Chissà, i fumi dell'alcol fanno anche questi effetti?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Agosto 2022, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA