Una meteora illumina il cielo, lo spettacolo nella notte tra sabato e domenica

Una meteora illumina il cielo, lo spettacolo nella notte tra sabato e domenica
Il cielo che si illumina all'improvviso, un grande bagliore nella notte e pochi istanti capaci di emozionare e restare ben impressi nella memoria. Uno spettacolo decisamente suggestivo, quello che si è palesato agli occhi di alcuni abitanti della Florida, nella notte tra sabato e domenica.

Gonfiabili al parco giochi volano per il vento, due bimbi morti e 18 feriti 

Pochi minuti prima della mezzanotte, infatti, nel cielo sopra Gainsville e dintorni è stata avvistata una meteora, che ha illuminato il cielo sorprendendo tanti abitanti. Nel video registrato da una dashcam a bordo della vettura di un automobilista è possibile rivedere lo spettacolo vissuto dal vivo e in diretto dagli abitanti più fortunati della zona.
 



La comparsa della meteora nel cielo, durata sei secondi, ha sorpreso tutti e le immagini di chi è riuscito a immortalare lo spettacolo sono diventate virali. Anche il servizio nazionale di meteorologia (NWS) ha confermato tutto, anche se non si sa ancora se il meteorite, dopo aver attraversato l'atmosfera terrestre, si sia disintegrato completamente o meno.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA