Un uomo la segue nel centro commerciale mentre fa shopping con la figlia, lei lo filma e lo denuncia: poi la scoperta choc

La donna ha raccontato la sua esperienza su TikTok. Il video è stato riprodotto quasi 9 milioni di volte

Un uomo la segue nel centro commerciale mentre fa shopping con la figlia, lei lo filma e lo denuncia: poi la scoperta choc

di Valerio Salviani

Doveva essere un pomeriggio di shopping tranquillo, ma ha rischiato di trasformarsi nel giorno peggiore della sua vita. Una donna ha filmato un uomo che la stava seguendo per i negozi e dopo averlo denunciato ha scoperto che si trattava di un molestatore sessuale, già arrestato in passato per stupro.

Operaio pakistano si masturba sul treno davanti a una ragazzina: denunciato

Patrigno orco violenta la figliastra di 12 anni: gli abusi «accanto alla madre che dormiva»

 

Cosa è successo

La donna ha raccontato la sua esperienza su TikTok, sperando di incoraggiare più genitori possibili a prestare sempre la massima attenzione a ciò che li circonda. Aveva deciso di passare un pomeriggio di shopping insieme a sua figlia da Walmart, catena di negozi famosa negli Stati Uniti. Quando si è accorta di essere seguita, ha preso in mano il telefono e facendo finta di riprendere le scarpe esposte, ha cominciato a filmarlo. «Non lo conosco e mi sta seguendo, mi sta registrando», dice con voce spaventata mentre zoomma sul presunto molestatore.

L'uomo si accorge del filmato e si dilegua: «Ora se n'è andato, dopo che si è reso conto che ho iniziato a registrarlo», aggiunge.

Dopo lo spavento la donna ha contattato gli inservienti di Walmart e tramite l'ufficio sicurezza, dopo aver visionato i video, è riuscita a risalire all'uomo: «È stato identificato. È un molestatore sessuale registrato. È stato arrestato per molestie e stupro», ha raccontato la donna. Il video, visualizzato 9 milioni di volte, ha avuto diversi commenti di persone che hanno raccontato esperienze simili: «Mi è successo lo stesso la scorsa settimana», ha detto una utente. «È una cosa molto più comune di quanto la gente pensi», un altro commento.

@dd_escapades #traffickingawarenes #walmart #staysafe #humantraffickingawareness ♬ original sound - Diving_Escapades

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Settembre 2022, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA