La pilota e il video durante il volo: «Quello era un ufo?». Il web reagisce così

Un filmato che ha suscitato la curiosità, ma anche e soprattutto l'ironia degli utenti

La pilota e il video durante il volo: «Quello era un ufo?». Il web reagisce così

Una pilota di aerei, durante un volo, sostiene di aver avvistato un ufo. E per dimostrarlo, ha pubblicato il video su TikTok.

Algero Corretini, 1727 distrugge la Jaguar presa a noleggio: «Ho preso di nuovo il muro fratellì»

Il video del presunto ufo su TikTok

La pilota, di nazionalità messicana era decollata da poco dall'aeroporto di Puebla, quando osservando il cielo, oltre le nubi, ha notato uno strano oggetto. «Il mio era un volo come gli altri, fino a quando non ho visto questo. Cosa credete che sia? Secondo voi è un ufo?», si chiede Ilse, che oltre ad essere una giovane pilota di aerei è anche una influencer molto seguita su Instagram e TikTok. Nel filmato, si vede un oggetto in lontananza, all'orizzonte, che scompare per poi ricomparire poco dopo.

@pilotilse Que creen que fue eso ?! 😲 #ComidaTipica #scary #fypシ ♬ Spooky, quiet, scary atmosphere piano songs - Skittlegirl Sound

La reazione del web

Proprio il grande seguito di questa giovane pilota è una delle ragioni per cui i commenti al video sono forse un contenuto ancora migliore del filmato stesso. «Probabilmente era Goku», scherza un utente.

Ma molti commenti sono dello stesso, condivisibile tenore: «La voce automatica di sottofondo è ancora più inquietante dell'ufo stesso, forse anche lei stava pregando in una lingua sconosciuta».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Settembre 2022, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA