«Ci sono gli alieni nel mio giardino», arriva la polizia e riprende tutto in video: la scena è incredibile VIDEO

Il filmato mostra una sfera di luce blu brillante che viaggia a grande velocità attraverso il cielo scuro della notte

Video

di Redazione web

«Un Ufo ripreso dalla bodycam di un poliziotto». Il video diffuso dalla polizia di Las Vegas è diventato un caso in poche ore. Il filmato, che risale allo scorso 30 aprile, è stato girato da un agente che era stato chiamato a intervenire perché una persona ha segnalato «qualcosa di non umano nel suo giardino». Il filmato mostra una sfera di luce blu brillante che viaggia a grande velocità attraverso il cielo scuro della notte.

Ufo, sfera metallica nel cielo di una zona di guerra del Medio Oriente: il video del Pentagono

Ufo avvistato su un campo militare: «Visto da decine di marines». Elicotteri in volo: ma cosa è successo?

La telefonata alla polizia

L'uomo ha chiamato allarmato la polizia, raccontando di aver visto degli alieni nel suo giardino. «Correte, sono qui, giuro su Dio. Non sono umani», ha detto al telefono. Gli agenti sono intervenuti, pensando però che si potesse trattare di uno scherzo o di una persona alterata. «Hanno grandi occhi, una grande bocca e sono altissimi, sicuro non sono umani», ha ripetuto ancora l'uomo.

Ma quando gli agenti sono arrivati, hanno visto con i loro occhi che qualcosa non andava. I poliziotti hanno poi interrogato altre persone presenti. Un uomo ha risposto attonito: «Non è possibile, non posso credere a quello che ho visto».

Il video è stato diffuso solo nelle ultime ore e ha avuto una grande attenzione sui social. In molti l'hanno rilanciato, convinti che questa volta non si tratti di una bufala. «È il video della polizia, siamo certi che non sia stato modificato. Gli alieni sono tra noi», scrive un utente su Twitter. 

L'area del presunto avvistamento è stata perquisita e i testimoni interrogati ma non sono state trovate nuove informazioni. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA