Uccise la madre a 19 anni dopo averle detto che era incinta, oggi torna libera per buona condotta

Uccise la madre a 19 anni dopo averle detto che era incinta, oggi torna libera per buona condotta

Uccise la madre quando aveva 19 anni e ora, dopo 6 anni è tornata libera per buona condotta. Heather Mack nel 2015 uccise la mamma Sheila von Wiese Mack, a Bali mentre era in vacanza con lei all’interno di un resort a cinque stelle, il St. Regis di Bali, insieme al suo fidanzato Tommy Schaefer dopo averle detto che era incinta.

Leggi anche > Lascia i bimbi in casa con il fratello morto, la madre: «Li andavo a trovare ogni due settimane»

L'allora adolescente convinse il fidanzato ad uccidere la mamma con la sua complicità, poi nascosero il cadavere della donna in una valigia sperando di farla franca.

I tre stavano passando insieme la vacanza quando la 19enne le comunicò che era incinta. La donna non prese bene la notizia e iniziò un'accesa discussione culminata con il delitto. Il compagno prese un porta frutta e si accanì sulla donna uccidendola, poi aiutato dalla compagna nascose la suocera nella valigia.

I due furono però scoperti e arrestati. Il giovane considerato l'autore del delitto e lei complice. La pena di entrambi è stata scontata in due prigioni indonesiane. Heather sei anni fa ha partorito nella cella del Kerobokan la sua bambina Stella, che subito dopo è stata affidata a un’altra famiglia. La ragazza ora è uscita per buona condotta ma il compagno dovrà scontare altri 18 anni di carcere. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Ottobre 2021, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA