Uccide la nonna di 90 anni e mangia il cadavere: arrestato dalla polizia

Uccide la nonna di 90 anni con cui viveva, la polizia lo sorprende mentre mangia il cadavere

di Alessia Strinati
Ha ucciso la nonna di 90 anni ed è stato sorpreso dalla polizia mentre mangiava alcune parti del suo corpo. Dwayne Wallick, 37 anni, della California, è stato accusato di omicidio dalla polizia di  Bay Area di San Francisco dopo aver ucciso e cannibalizzato la nonna con cui viveva  Ruby Wallick.

Leggi anche >  Bimba di 7 anni muore dopo aver contratto il covid-19: «Il virus le ha ingrossato il cervello e l'ha mandata in coma»

L'uomo ha prima ucciso la donna con un coltello per rompere il ghiaccio, poi l'ha fatta a pezzi e ne ha mangiato alcune parti del cadavere. A far intervenire le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa della donna preoccupati dalle grida e da movimenti sospetti, come riporta anche la stampa locale. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato l'uomo mentre mangiava le parti del corpo della nonna. Immediatamente gli è stato ordinato di fermarsi ma lui ha continuato non badando a ciò che stava accadendo in casa.

I poliziotti hanno usato il taser e c'è stata una colluttazione a seguito della quale il 37enne è stato arrestato. L'uomo si trova in ospedale ma pare che a scatenare la follia omicida sia stato l'abuso di sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2020, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA