Uccide la moglie perché trascorre troppo tempo sui social: «Non la sopportavo più»

La donna, che nei mesi aveva visto aumentare il numero di fan e dei contatti, avrebbe voluto intraprendere la carriera di attrice

Uccide la moglie perché trascorre troppo tempo sui social: «Non la sopportavo più»

di Alessia Strinati

Uccide la moglie perché passa troppo tempo sui social. Un uomo di 38 anni ha ucciso sua moglie nel Tiruppur del Tamil Nadu, in India, perché infuriato con lei a causa del troppo tempo trascorso sui social. L'uomo, in preda alla follia, ha preso lo scialle della donna e glielo ha stretto al collo fino a soffocarla.

Leggi anche > Strangola la moglie dopo 6 mesi dalla nascita della figlia, poi simula la scomparsa: «Non la sopportavo più»

Leggi anche >  Trova un test di gravidanza e uccide la compagna: «Non era figlio mio, mi ha tradito»

TikTok e Instagram

Il 38enne Amirthalingam di Dindugal era sposato con Chithra  e lavorava come lavoratore giornaliero nel mercato ortofrutticolo di Thennam Palayam, mentre la moglie era impiegata in una fabbrica di abbigliamento. La donna amava pubblicare video sui social, principalmente su TikTok e su Instagram, un divertimento che le impegnava molto tempo e che faceva molto innervosire il marito.  

I viaggi e i sogni di diventare attrice

La donna, che nei mesi aveva visto aumentare il numero di fan e dei contatti, aveva iniziato persino a credere di poter intraprendere la carriera di attrice.

Aveva iniziato a viaggiare per incrementare i suoi followers, ma questo suo atteggiamento non piaceva al marito.

La lite

Il giorno del delitto i due hanno avuto una brutta discussione degenerata poi nel soffocamento della donna. Dopo averle stretto lo scialle al collo la moglie è caduta a terra svenuta.

A fare poi la scoperta choc è stata la figlia della coppia che ha trovato la madre priva di vita e ha allertato la polizia.

L'uomo è stato arrestato, ma sul caso sono ancora in corso le indagini. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Novembre 2022, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA