Uccide la sua migliore amica a martellate: «Volevo adottare i suoi 4 figli»

Uccide la sua migliore amica a martellate: «Volevo adottare i suoi 4 figli»

di Alessia Strinati
La sua più cara amica le invidiava i figli, visto che non poteva averne, così Samantha Kelly, è stata uccisa a 39 anni da Christine Lyons convinta che in questo modo sarebbe potuta diventare lei la madre dei 4 figli della sua amica

Diciottenne sgozzata dalla madre, amica diffonde un suo file audio: «Vivo come nell'Inferno di Dante»



Una storia scioccante quella che viene dallo stato di Victoria in Australia, un omicidio che si è svolto il 23 gennaio scorso, ma solo in questi giorni la donna ha trovato giustizia. Christine ha ammesso di aver ucciso la sua amica e vicina di casa allo scopo di poter badare ai suoi figli, per averne dei suoi, visto che aveva scoperto di essere sterile. Con l'aiuto di due uomini, il compagno e l'ex fidanzato, la donna ha ucciso Samantha cercando di nascondere ogni prova.

Inizialmente il mandante aveva fatto bere un cocktail di farmaci e droghe alla vittima che però era riuscita a sopravvivere ed è stata finita con diversi colpi di martello in testa. Dopo il funerale l'atteggiamento di Christine ha iniziato a destare alcuni sospetti, visto che si prendeva cura in modo ossessivo dei figli della sua amica chiamandoli anche con nomi diversi. La polizia, come riporta la stampa locale, ha individuato lei come responsabile del delitto dopo una serie di indagini e in questi giorni è stata condannata. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Settembre 2018, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA