Uccide il figlio di 4 mesi della compagna: «lo ha strattonato per farlo smettere di piangere»

Uccide il figlio di 4 mesi della compagna: «lo ha strattonato per farlo smettere di piangere»

di Alessia Strinati
Scosse il figlio con una violenza tale da causargli danni permanenti, oggi il papà orco è stato condannato all'ergastolo. Daniel McLaren, di Southampton, nel Regno Unito, era stato lasciato solo dalla compagna Krystin Bartholomew con il figlio di lei di appena 4 mesi, quando la donna tornò a casa dal lavoro lo vide nel panico e notò che il piccolo staba male.

Manuel Careddu ucciso a 18 anni, «un piccone e una corda per ammazzarlo». E nel mirino c'era anche la mamma



McLaren disse che il piccolo era soffocato mentre beveva dal suo biberon. Il bambino era diventato blu, così la coppia ha chiamato i soccorsi che hanno tentato il possibile per salvargli la vita. Purtroppo però non c'è  stato nulla da fare e dopo il decesso le analisi hanno mostrato che il bambino era stato oggetto di ripetute violenze. La sera in cui è morto il compagno della madre lo aveva strattonato nel tentativo di farlo smettere di piangere, ma la violenza con cui lo aveva fatto è stata tale che gli ha causato delle lesioni interne.

Pare che l'uomo stesse in terapia per controllare gli attacchi d'ira, come riporta il Daily Mail, sarebbe stata proprio l'ira a dominare mentre il piccolo piangeva in modo insistente, come spesso accade con i neonati. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre 2018, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA