Uccide la figlia di 7 anni e poi si ammazza, da mesi la mamma chiedeva l'affido esclusivo

Uccide la figlia di 7 anni e poi si ammazza, da mesi la mamma chiedeva l'affido esclusivo

di Alessia Strinati
Da mesi la madre chiedeva al giudice di avere la piena custodia dei figli, ma non l'ha ottenuta e purtroppo la storia si è conclusa in tragedia. Kayden Mancuso di appena 7 anni è stata uccisa da suo padre, Jeffrey nella casa in Pennsylvania dove viveva l'uomo, definito violento e psicopatico.

Bambina di sei anni uccisa mentre è in vacanza con i nonni: choc sull'isola, ritrovata in un bosco



A scoprire il corpo della bambina è stato il patrigno che era andato a casa del padre per riprendere la bimba che non era stata portata a casa all'orario concordato. L'uomo ha trovato il cadavere della piccola in salotto con al collo una busta di plastica. Il padre ha prima soffocato la figlia e poi si è tolto la vita, da tempo gli era stata diagnosticata una forte depressione che lo portava ad avere anche atteggiamenti violenti, motivo per cui l'ex moglie non si fidava a lasciarlo solo con i figli.

Come riporta il Daily Mail, l'uomo era stato denunciato per i numerosi atti di violenza, erano stati ristretti gli incontri con la bambina, ma non annullati, visto che il giudice aveva reputato la piccola felice della presenza del papà. Purtroppo però i sospetti della madre della piccola sono stati confermati e ora la donna chiede che venga fatta giustizia e si domanda come mai il suo appello, con denunce e perizie psichiatriche alla mano, non è stato raccolto da nessun magistrato. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Agosto 2018, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA